Trucchi per uccidere le zanzare – 6 passi

Trucchi per uccidere le zanzare – 6 passi

Immagine: 20minuti.es

L'acqua contaminata, l'accumulo di rifiuti e il cibo in decomposizione sono le principali cause della comparsa delle zanzare , questi fastidiosi animali che con un morso inosservato possono causare malattie o prurito infinito. Per invitare questi malvagi volantini a scomparire da casa tua, su questo sito ti offriamo questi trucchi per uccidere le zanzare .

Potrebbe interessarti anche: Come evitare le punture di zanzara Passaggi da seguire:

1:

Le zanzare hanno un olfatto molto ben sviluppato, motivo per cui sono comunemente attratte dall'odore dei frutti e di tutta la materia in decomposizione. Uno dei trucchi infallibili per uccidere le zanzare è prendere un contenitore con l'aceto , aprire dei fori per rilasciare l'aroma e aspettare che i nostri nemici arrivino con gioia, servire un po' di quest'acqua acida e, crudelmente, rimanere a galla. Quando hai abbastanza zanzare intrappolate o l'aceto ha perso il suo odore, smaltisci il contenuto del contenitore e ripeti l'operazione.

Due:

Un trucco molto economico per uccidere le zanzare è mettere l'incenso al limone o candele profumate alla lavanda . Gli aromi di questi prodotti funzionano come un efficace repellente per le zanzare, ideali da utilizzare quando si stanno occupando del giardino e si desidera rilassarsi in compagnia della natura.

3:

Molto simile all'effetto dell'aceto è quello della soda con disinfettante . Metti un piatto fondo con la soda nell'area invasa e aggiungi due tappi di disinfettante. L'odore dolce attirerà i golosi volanti e saranno catturati nella piscina che ha anche un disinfettante.

4:

Le piante aromatiche come il basilico e l'eucalipto sono ideali per tenere lontane le zanzare, poiché questi insetti rifiutano l'aroma che emanano. Posiziona alcune di queste piante vicino all'area da disinfettare e siediti ad aspettare che scompaiano.

5:

La prevenzione è senza dubbio il miglior passo per evitare di diventare un serial killer di zanzare. Pertanto, evitate di lasciare acqua stagnante in bicchieri, bottiglie, se avete della frutta marcia, sbarazzatene il più rapidamente possibile e disinfettate l'intera area dove si trovava. È anche bene controllare se ci sono zanzare all'interno dei tubi o degli scarichi, in tal caso, dovresti versare acqua bollente due volte al giorno per una settimana per pulire bene il condotto ed eliminare eventuali volantini di profughi.

6:

Su questo sito puoi anche vedere prodotti naturali efficaci per scacciare le zanzare. Scoprili entrando nell'articolo.

Se desideri leggere altri articoli simili a Trucchi per uccidere le zanzare , ti consigliamo di visitare la nostra categoria Manutenzione e sicurezza della casa.