Come rimuovere una gomma per scarpe – 7 passi

Come rimuovere una gomma per scarpe – 7 passi

Immagine: absurdcotidianidad.wordpress.com

Una delle cose più spiacevoli che ti possono capitare mentre cammini tranquillamente per strada è calpestare le gomme . Non importa quanto provi a raschiare via con un cordolo o rimuoverlo con un pezzo di carta, la gomma sarà ancora lì, aderendo a tutto lo sporco sulla strada. Su questo sito abbiamo il metodo perfetto per aiutarti in questa situazione e insegnarti come rimuovere la gomma dalla tua scarpa .

Potrebbe interessarti anche: Come rimuovere la gomma dai mobili Passaggi da seguire:

uno:

Il modo migliore per rimuovere la gomma attaccata alla scarpa è usare il metodo a freddo . Non preoccuparti del tipo di materiale della suola della tua scarpa, poiché questo metodo funziona per rimuovere la gomma da qualsiasi materiale senza danneggiarlo.

Due:

La prima cosa da fare è raschiare, con un coltello da burro, quanta più gomma possibile dalla suola della scarpa. Non usare mai un coltello affilato perché potresti danneggiare la tua scarpa.

3:

Il prossimo passo che dovresti fare per rimuovere la gomma è mettere la scarpa in un sacchetto di plastica. Assicurati di tenere la busta premuta contro la gengiva.

4:

Metti la busta con la scarpa nel congelatore per circa un'ora, fino a quando la gomma non si congela .

Immagine: lacomunapink.com

5:

Quando estrai la scarpa dal congelatore e rimuovi il sacchetto di plastica, la gomma dovrebbe aderire al sacchetto, staccandosi completamente dalla scarpa. Se rimane della gomma sulla suola della scarpa, strofina un po' di acqua ossigenata per rimuoverla.

6:

Se per caso non hai abbastanza spazio nel congelatore, puoi anche rimuovere la gomma dalla scarpa strofinando un cubetto di ghiaccio sulla gomma finché non è completamente congelata e cade da sola.

Immagine: how-to-clean.org

7:

Su questo sito puoi anche vedere l'articolo Come rimuovere la gomma dai mobili.

Se desideri leggere altri articoli simili a Come togliere la gomma dalle scarpe , ti consigliamo di visitare la nostra categoria Pulizia della casa.