Come pulire la cera degli occhiali o del vetro – 5 passi

Come pulire la cera degli occhiali o del vetro – 5 passi

A volte avrai lasciato una candela dentro un bicchiere o vorrai approfittare di quel bellissimo portacandele in vetro che ti hanno regalato, non ti preoccupare se segui attentamente questo articolo imparerai come pulire un oggetto in vetro o vetro della cera secca caduta dalla candela Le immagini ti saranno molto utili per la comprensione.

Avrai bisogno di:

Potrebbe interessarti anche: Come pulire il vetro come un professionista Passi da seguire:

uno:

La prima cosa che dovresti fare è mettere il bicchiere o il bicchiere nel congelatore per 1 giorno, quello che stiamo cercando con questo è che la cera sia ben intrappolata e quindi sia in grado di rimuoverla bene. Per rimuovere la cera dal vetro è possibile utilizzare un coltello a punta tonda per evitare di graffiare o danneggiare il vetro/vetro.

Due:

Pulire con un panno, sapone e acqua calda eventuali impurità che possono rimanere sul bicchiere o sulla tazza .

3:

Dopo aver finito di pulirlo con aceto e poco olio, vedrai che è molto lucido e non c'è traccia della cera che aveva prima.

4:

Asciuga il vetro con carta assorbente, vedrai come tutte le imperfezioni scompaiono. Infine lasciate asciugare all'aria aperta per 1 giorno.

5:

E questo è tutto! Hai già un vaso di vetro, un barattolo di vetro o qualsiasi altro oggetto in questo materiale perfettamente pulito, in modo molto semplice ed economico.

Se desideri leggere altri articoli simili a Come pulire la cera dai vetri o dal vetro , ti consigliamo di visitare la nostra categoria Pulizia della casa.

Consigli

  • Per mettere il cristallo sporco di cera nel congelatore puoi metterlo all'interno di un sacchetto di plastica in modo che non sporchi il cibo che hai nel congelatore.