Come pulire il frigorifero – 5 passi

Come pulire il frigorifero – 5 passi

Molte volte il congelatore emana odori sgradevoli e proprio non ne conosciamo l'origine, quindi scegliamo di eseguire uno sbrinamento veloce e pulire completamente il frigorifero . Questo compito potrebbe non essere molto piacevole, ma sarai in grado di eseguirlo in modo efficiente con alcune istruzioni.

Avrai bisogno di:

Potrebbe interessarti anche: Come pulire il frigorifero Passaggi da seguire:

uno:

Prima di iniziare a pulire il congelatore , spegnere il frigorifero e staccare la spina.

Due:

Lo scongelamento è un processo un po' lento, ma puoi accelerarlo usando un asciugacapelli.

3:

Una volta rimosso tutto il ghiaccio, lavare rapidamente l'intero interno del frigorifero con una soluzione di 1 tazza di acqua calda mescolata con 2 cucchiai di bicarbonato di sodio.

4:

Procede asciugando il tutto, quindi dispone sugli scaffali diversi toast bruciati. Il pane tostato neutralizzerà sorprendentemente il cattivo odore.

5:

Per pulire l'esterno del frigorifero è sufficiente utilizzare un panno umido con crema detergente. Ripetere questa operazione ogni settimana.

Se desideri leggere altri articoli simili a Come pulire il frigorifero , ti consigliamo di visitare la nostra categoria Manutenzione e sicurezza della casa.

Consigli

  • Quando usi l'asciugatrice, prova a usare guanti e scarpe di gomma perché lavorerai con acqua ed elettricità, il che implica l'adozione di misure precauzionali.