Come ottenere una gomma dai vestiti a freddo – 5 passi

Come ottenere una gomma dai vestiti a freddo – 5 passi

Siamo stati tutti vittime di gomme da masticare (o gomme da masticare) attaccate ai nostri vestiti. Esistono diversi metodi per rimuovere la gomma dagli indumenti e continuare a utilizzare l'indumento come se nulla fosse. In questo articolo vi presentiamo come rimuovere la gomma dai vestiti al freddo . Vedrai che è un metodo semplice e pratico.

Avrai bisogno di:

Potrebbe interessarti anche: Come togliere la gomma dai vestiti con acetone Passaggi da seguire:

uno:

Prendi il capo di abbigliamento su cui hai incollato la gomma e mettilo in un sacchetto di plastica in modo che la gomma sia visibile. Ma devi evitare che la gomma entri in contatto con la borsa e si attacchi ad essa.

Due:

Chiudere la borsa in modo che il freddo non entri in essa e gli indumenti non si bagnino o si inumidiscano. Poi mettete la busta in freezer per qualche ora, fino a quando la gomma non si sarà completamente indurita.

3:

Trascorso il tempo necessario affinché la gomma si indurisca , estraete la busta che avevi precedentemente messo in congelatore ed estrai il capo dall'interno.

4:

Prendi una spatola di plastica o di legno e mescola la gomma per rimuoverla . La spatola non deve essere fatta di ghiaccio né si usa un coltello per rimuovere la gomma perché si può danneggiare il capo.

5:

Dopo aver rimosso tutti i resti della gomma che avevi sul capo, lavalo e asciugalo all'aria aperta per rimuovere ogni segno che potrebbe essere rimasto su di te.

Se desideri leggere altri articoli simili a Come togliere le gomme dai vestiti quando fa freddo , ti consigliamo di visitare la nostra categoria Pulizia della casa.

Consigli

  • Un altro modo per rimuovere la gomma attaccata a un capo di abbigliamento è usare un cubetto di ghiaccio, che deve essere messo all'interno di un sacchetto di plastica e poi l'indumento viene posizionato sopra, lasciando la gomma sopra senza entrare in contatto con la superficie. Quindi devi rimuovere la gomma per estrarla.