Come mantenere un record di temperatura del congelatore

Come mantenere un record di temperatura del congelatore

Indipendentemente da ciò che stai conservando nel congelatore, mantenere una temperatura stabile e corretta è essenziale per assicurarsi che il contenuto rimanga fresco. Tenere un registro della temperatura da affiggere sulla porta del congelatore consente a chiunque di tenere traccia delle temperature e apportare modifiche.

Avrai bisogno di:

Potrebbe interessarti anche: Come sbrinare il congelatore Passaggi da seguire:

uno:

Leggi le istruzioni del produttore sulla temperatura ideale per il tuo congelatore.

Due:

Prepara una tabella con ogni giorno della settimana e scrivi in ​​ogni spazio la temperatura del congelatore.

3:

Scrivi il registro sulla porta del congelatore in modo che la temperatura possa essere registrata almeno due volte al giorno.

4:

Controlla la temperatura del congelatore, quindi metti una "X" nell'apposita casella sul log. Ad esempio, se il tuo congelatore indica 4 gradi, metti una "X" nello spazio vuoto per 4 gradi nel giorno specifico del mese.

5:

Inserisci le informazioni aggiuntive sul record includendo le tue iniziali, la temperatura ambiente e l'ora del giorno in cui è stata controllata la temperatura del congelatore.

Se desideri leggere altri articoli simili a Come tenere traccia della temperatura del congelatore , ti consigliamo di visitare la nostra categoria Manutenzione e sicurezza della casa.