Come dipingere lettere su un murale – 5 passi

Come dipingere lettere su un murale – 5 passi

Dipingi le lettere su un murale creando una cassetta delle lettere. L'immagine mette in evidenza le lettere sul muro nella posizione desiderata. Dipingi le lettere in uno o più colori che si adattano bene allo sfondo del muro o all'ambiente in cui stai dipingendo le lettere.

Avrai bisogno di:

Potrebbe interessarti anche: Come dipingere il metallo Passaggi da seguire:

uno:

Seleziona il carattere e la dimensione appropriati per le lettere. Stampa le lettere per il murale.

Due:

Metti la carta a faccia in giù. Strofina il retro della carta con un pezzo di gesso. Copri l'intera superficie della lettera.

3:

Attacca la carta sul murale dove vuoi dipingere la lettera, con del nastro adesivo. Traccia i bordi interni ed esterni della lettera con una penna. Il pezzo di gesso sul retro della carta imprime la lettera sul murale. Rimuovere la carta dopo che la lettera è stata tracciata.

4:

Dipingi tra il bordo interno ed esterno della lettera usando un pennello a punta fine e vernice acrilica. Delinea i bordi della lettera con una diversa tonalità di vernice per far risaltare maggiormente le lettere.

5:

Rimuovere eventuali residui di gesso o pastello con un panno umido una volta che la vernice si è completamente asciugata. Ritocca i punti se necessario.

Se desideri leggere altri articoli simili a Come dipingere lettere su un murale , ti consigliamo di visitare la nostra categoria Interior Design e Decorazione.